Le tariffe Passa a Wind Le tariffe Passa a Wind possono essere attivate da tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM tramite i punti vendita del gestore o il sito ufficiale. In base alla promozione richiesta l’attivazione può avvenire esclusivamente tramite una delle modalità sopracitate. Tutte si rivelano convenienti e ricche di contenuti ma ad attirare l’attenzione sono soprattutto la Wind All Digital 40 e la Wind All Inclusive Young Easy Pay. Entrambe offrono, ai clienti che attivano un nuovo numero, la possibilità di ottenere ogni mese 100 GB gratis da aggiungere al traffico dati già previsto dalla tariffa.

Tariffe Wind: ecco le due migliori offerte rivolte ai nuovi clienti!

La Wind All Digital 40 e la Wind All Inclusive Young Easy Pay sono soltanto due delle numerose tariffe disponibili. Entrambe sono rivolte a tutti i nuovi clienti e non richiedono necessariamente il trasferimento del numero dal precedente operatore. L’attivazione può essere effettuata soltanto online nel caso della All Digital 40; presso i punti vendita del gestore nel caso della All Inclusive Young Easy Pay. Quest’ultima, però, è rivolta soltanto ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali devono necessariamente sostenere la spesa mensile tramite carta di credito o conto corrente.

La prima tariffa menzionata, ovvero la Wind All Digital 40, offre ai clienti minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati, al costo di 14,99 euro al mese. Ma aggiungendo soli 0,99 euro è possibile ottenere anche 200 SMS verso tutti i numeri. La Wind All Inclusive Young Easy Pay, invece, prevede una spesa di soli 11,99 euro e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati.

I clienti che richiedono l’attivazione di una nuova linea hanno a disposizione 100 GB extra ogni mese, fino al 1° Marzo 2020. Dunque, attivando la All Digital 40 i Giga disponibili diventano 140GB al mese, nel caso della All Inclusive ben 160GB.

Articolo precedenteWhatsApp: come entrare di nascosto senza ultimo accesso con Unseen
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: ultime novità sulla loro cancellazione