wind Due splendide passa a Wind non fanno rimpiangere le promozioni più quotate e richieste del mercato della telefona mobile, le All Inclusive 50 Fire All Inclusive 100 Fire Easy Pay riescono ad emozionare i contribuenti permettendo l’accesso a 50 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Attivare una soluzione di questo tipo è davvero semplicissimo, anche se comunque il consumatore deve trovarsi in una condizione ben precisa, deve uscire da un operatore telefonico virtuale o da Iliad, in nessun altro caso sarà possibile richiedere l’attivazione delle offerte che andremo a raccontarvi. Va inoltre ricordato che la portabilità è sempre obbligatoria, è necessario il pagamento di 11,99 euro per la promo e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

In entrambi i casi è presente un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore si troverà costretto a restare cliente di Wind per un tempo di almeno 24 mesi per evitare il pagamento di una penale del valore di 27 euro addebitata direttamente sul metodo scelto in origine.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 50 Fire è ottima, ma c’è una rivale

La All Inclusive 50 Fire è la promozione che prevede il pagamento di 6,99 euro al mese per accedere tranquillamente a 200 SMS da poter inviare a chiunque si desideri, a 50 giga di internet alla velocità del 4G ed a minuti illimitati da poter spendere a piacimento.

La All Inclusive 100 Fire è invece distribuita in versione Easy Pay, ciò sta a significare che il cliente dovrà pagare direttamente tramite conto corrente bancario o carta di credito, 6,99 euro al mese per accedere a minuti senza limiti, 200 SMS 100 giga di traffico dati.

Articolo precedenteAirpods 2: un prezzo IMPERDIBILE su Amazon
Articolo successivoVolantino Expert: regali a più non posso per Natale (foto)