WhatsApp: il recupero dei messaggi cancellati è ora disponibile con un trucco

Con l’aiuto dei suoi sviluppatori, WhatsApp è riuscita a diventare un’app davvero imprescindibile sotto tutti gli aspetti. Nessuno infatti ad oggi può fare a meno della nota piattaforma che ogni anno non fa che aggiungere novità interessanti per i suoi utenti.

Nonostante la concorrenza tenti di avvicinarsi sempre di più ogni volta, il colosso colorato di verde mettere sempre tutti fuori gioco. La sua peculiarità principale è ovviamente la messaggistica istantanea ma sono al contempo tante le feature al suo interno. Una di queste è arrivata precisamente oltre due anni fa e offre la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo averli inviati. Questo non permetterà al destinatario, qualora non l’avesse già fatto, di leggere cosa ci fosse scritto. In molti dunque si sono ritrovati più volte ad entrare in WhatsApp e a ritrovarsi i messaggi cancellati, ma ci sarebbe un modo per evitare tutto ciò.

 

WhatsApp: gli utenti non lo sanno ma con un metodo molto semplice e soprattutto gratuito si possono recuperare i messaggi cancellati

Vivere nel dubbio è una delle cose più angoscianti per gli utenti di WhatsApp, soprattutto quando non si conosce il contenuto di un messaggio che risulta eliminato a posteriori. Per questo nasce l’app WAMR, la quale offre l’opportunità di rimediare a tale mancanza. 

Tenendo conto delle notifiche in arrivo, WAMR registra tutti i messaggi e rende così agli utenti la possibilità di recuperarli anche se eliminati. In questo modo non ci saranno segreti e potrete avere a disposizione il testo anche se il mittente non lo saprà.

Articolo precedenteQualcomm aggiornerà il SoC Snapdragon 865 tramite il Play Store
Articolo successivoPassa a Wind e attiva le offerte con minuti, SMS e 100GB extra ogni mese