WhatsApp: con il nuovo aggiornamento nasconderete tutto al vostro partnerUna delle peculiarità principali di cui WhatsApp si fregia da ormai una vita a questa parte, e la capacità di aggiornarsi ripetutamente e con tante novità interessanti. La nota piattaforma di messaggistica istantanea è diventata famosa proprio per questo, anche se l’obiettivo era sicuramente un altro, ovvero primeggiare per le sue doti.

Attualmente la concorrenza incalza, e WhatsApp vuole far vedere di essere nettamente l’applicazione numero uno. I suoi utenti sono contenti dei ripetuti aggiornamenti che stanno arrivando, i quali hanno aiutato anche a migliorare l’aspetto truffe. In molti però volevano che ad essere ancor più sviluppato fosse l’aspetto della privacy, la quale è arrivata a livelli davvero stratosferici e lo farà ancora di più con il nuovo aggiornamento in programma.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento arriva per tutti ed introduce la possibilità di settare un timer per auto distruggere i messaggi in arrivo in maniera automatica

WhatsApp continua ad aggiornarsi ripetutamente, e lo scopo è sicuramente quello di distaccare la concorrenza che prova ad avvicinarsi ogni volta. in questo caso uno degli aspetti su cui gli sviluppatori hanno ritenuto opportuno intervenire, e la privacy. In tanti parlano di una sorta di copia ai danni di Telegram, dato che la feature che sta per essere introdotta riguarda il lancio dei messaggi che possono autodistruggersi.

Fra poco tutti gli utenti potranno avere a disposizione un timer da settare in chat per distruggerà automaticamente i messaggi in arrivo. L’obiettivo è quello di evitare che gli utenti si dimentichino di cancellare i messaggi, magari quelli di un amante o di qualche amico più particolare. Per ora l’aggiornamento non è arrivato a tutti, per cui bisognerà aspettare qualche giorno in più.

Articolo precedenteEuronics: un Cyber Monday da paura con le offerte da non perdere
Articolo successivoAndroid 10: diversi smartphone sono in fase di aggiornamento