WhatsApp aggiornamento nuovo per tutti gli utenti, l'app cambia per sempre

Dare un nuovo volto a WhatsApp è quanto gli sviluppatori hanno in cantiere tra le varie incertezze. Infatti se gli utenti pensano, in buona parte, che l’app potrebbe introdurre alcune nuove feature in merito all’aspetto, l’azienda ha paura di stravolgere una macchina perfetta.

Proprio per tale motivazione gli update arrivati negli ultimi mesi si sono concentrati su altre caratteristiche. Una delle più implementate è stata la sicurezza, alla base di un’app che include al suo interno oltre un miliardo di utenti ogni anno. Anche diverse funzioni sono state migliorate o lanciate per la prima volta, ma ora gli utenti aspettano un nuovo aggiornamento che possa rendere sempre più unica WhatsApp.

 

WhatsApp: un nuovo ed interessante aggiornamento bolle in pentola, ecco cosa potrebbero avere gli utenti prossimamente

Dopo aver cambiato diverse funzioni rendendole sempre migliori, WhatsApp si appresta a pensare ancora più in grande. Infatti ci sarebbe alle porte un nuovo aggiornamento, il quale potrebbe introdurre una feature mai vista prima in Europa.

Stiamo parlando dei pagamenti mediante l’app, i quali sono possibili ad esempio in India e Brasile già da qualche mese a questa parte. Tale soluzione permetterebbe dunque agli utenti di chiudere piccoli accordi di vendita semplicemente tramite l’app. Molte persone credono sia inutile, mentre tante altre hanno avvalorato l’ipotesi per la quale l’app diventerebbe ancora più completa. Ovviamente non si hanno tempistiche a riguardo, ma sappiamo che gli utenti, almeno per l’80% sarebbero molto felici.

Articolo precedenteNuovo Volantino Unieuro: le nuove offerte da sogno disponibili da oggi
Articolo successivoWifi sempre meno utilizzato a causa del 4G di Tim, Wind, Vodafone e Tre