CoopVoce: la Top 20 è la nuova offerta ChiamaTutti, 8 euro al mese per sempre

CoopVoce risulta ad oggi un gran gestore sotto vari aspetti. Se prima nessuno usava calcolare neanche minimamente il provider virtuale, ad oggi invece risulta una delle prime alternative ai soliti MNO che dominano da anni il mercato.

Quello di Coop è stato un percorso molto controverso all’interno del mondo della telefonia, anche se pian piano è diventato ben definito. Infatti inizialmente nessuno tendeva a calcolare questa realtà per via dei contenuti offerti, molto esigui e discontinui. Ora invece con il cambio di strategia messo in atto mesi fa, tutto è cambiato e fortunatamente in meglio. L’azienda include infatti al suo interno un gestore mobile come CoopVoce che può fregiarsi di promo fantastiche, proprio come l’ultima lanciata a novembre.

 

CoopVoce: gli utenti ora sanno i poter contare sulla nuova offerta ChiamaTutti Top 20, questa include al suo interno tutto a soli 8 euro al mese

Gli utenti, contrariamente a quanto visto negli ultimi mesi, ora possono essere contenti con CoopVoce dal momento che le ultime promo risultano a dir poco soddisfacenti. Queste infatti includono al loro interno i migliori contenuti e soprattutto prezzi invidiabili da tutti. 

L’esempio perfetto è la nuova offerta che prende il nome di ChiamaTutti Top 20, promo che costa solo 8 euro al mese per sempre. Questa ha al suo interno minuti illimitati verso tutti gli utenti italiani e stranieri, 1000 SMS per tutti coloro che amano ancora inviarli e soprattutto 20GB in 4G per navigare sul web senza limiti. Ricordiamo che la promo è disponibile anche per i già clienti di casa CoopVoce.

Articolo precedenteChernobyl: la foresta rossa è la zona più radioattiva dell’intera area
Articolo successivoIPTV, il pezzotto è arrivato su WhatsApp, arrivano le prime multe