CoopVoce è il migliore per gli utenti: arriva la ChiamaTutti Top 20 da 8 euro

CoopVoce ormai da tempo risulta il miglior gestore virtuale per via del suo cambio netto di rotta che ha portato tante persone a sceglierlo come provider primario. Infatti tutti ricorderanno che fin dall’inizio nessuno aveva intenzione di portare avanti un rapporto col gestore di Coop, proprio a causa delle sue offerte.

Secondo quanto dichiarato ultimamente gli utenti lo avrebbero designato addirittura come il miglior provider dal punto di vista dell’affidabilità. Nessuno ha mai infatti trovato brutte sorprese dopo la sottoscrizione di una delle sue promo. Attualmente CoopVoce si sta quindi concentrando sul portare avanti il suo percorso nel migliore dei modi magari includendo nuove offerte che di certo potranno essere interessanti. L’ultima lanciata ad esempio sta portando tanti nuovi utenti ad interessarsi.

 

CoopVoce: ufficiale la nuovissima ChiamaTutti Top 20 che include tutto al suo interno per un prezzo clamoroso: solo 8 euro al mese per sempre

Tantissime persone sono ora felici con CoopVoce, visto che i contenuti sono lievitati come non mai. Attualmente a ricoprire un posto nel cuore degli utenti è la nuova offerta ovvero la ChiamaTutti Top 20, promo che include al suo interno i migliori contenuti su piazza.

Stiamo parlando infatti di minuti, SMS e giga per navigare in rete ad un prezzo bassissimo. Per soli 8 euro al mese per sempre, gli utenti possono infatti avere a disposizione minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G ogni mese. Inoltre ricordiamo a tutti che questa promozione è valida anche per coloro che sono già utenti CoopVoce.

 

Articolo precedenteChernobyl, svelati documenti top secret dal National Security Archive
Articolo successivoSky regala DAZN e Netflix ai suoi abbonati: ecco le due nuove offerte