L’operatore virtuale controllato da Tim coglie la palla al balzo e per il Black Friday e dintorni propone un’offerta stratosferica, mettendo a dura prova la concorrenza di ho.mobile nonché dell’operatore francese Iliad.

La novità più rilevante sta nella decisione di Kena di eliminare completamente i costi per la SIM associata al nuovo numero. Ma a questo si aggiunge un altro annuncio strepitoso: il primo mese dell’offerta è totalmente gratuito, pertanto acquistano anche maggiore appetibilità le tre principali offerte del gestore.

I tre bundle proposti si adattano agevolmente a qualsiasi esigenza, dal momento che prevedono diversi costi in base all’utilizzo che si fa del piano voce, sms e soprattutto internet.

Kena Mobile shock per il Black Friday: ecco le offerte dell’operatore

Le promozioni proposte dal gestore virtuale sono estremamente vantaggiose, e si articolano principalmente in tre proposte: Kena 4,99, Kena 5,99 Kena 13,99. Tutte le offerte, com’è ormai marchio di fabbrica dell’operatore, prendono il nome dal costo mensile da sostenere per la fruizione.

Kena 4,99

La promo è indicata per chi fa un uso irrisorio del piano internet, e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 50 MB di traffico in 4G e, come detto prima, è gratuita sia per la SIM che per i costi di attivazione dell’offerta. Inoltre, il primo mese è anch’esso gratuito. Il tutto al costo di 4.99 euro al mese.

Kena 5,99

Questo secondo piano prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 70 GB di traffico in 4G. L’offerta è limitata solo per chi proviene da Iliad, Poste Mobile e tutti gli operatori virtuali. Anche in questo caso, l’attivazione è gratuita sia per la SIM che per i costi di attivazione dell’offerta. Inoltre, il primo mese è anch’esso gratuito. Il tutto al costo di 5.99 euro al mese.

Articolo precedenteFineco: arriva la stangata per i correntisti, il conto costerà 3,95 euro
Articolo successivoAuto a diesel: sono ancora migliori dell’elettrico, svelati i 5 motivi