CoopVoce sfida Kena e ho.Mobile con la sua ChiamaTutti Top 20 da 8 euroTra tutti i provider virtuali, uno che sta provando a rubare la scena a tutti è certamente CoopVoce. Questa grande realtà ha migliorato ogni suo aspetto, arrivando addirittura a toccare livelli talmente alti da auspicare un cambiamento netto.

non è infatti più un mistero che il provider di casa Coop stia provando a diventare un gestore MNO a tutti gli effetti, proprio come TIM o magari Vodafone. Oltre a questo c’è da notare un grosso cambio di strategia, il quale negli ultimi tempi è riuscito a far capire a tutti che l’azienda è ancora viva. Il suo obiettivo è quello di lanciare sempre promozioni interessanti mese dopo mese, ed infatti proprio in questi giorni è arrivata la nuova soluzione mobile. Parliamo di un’offerta telefonica che costa poco e che allo stesso tempo offre davvero qualsiasi contenuto che gli utenti possano desiderare.

 

CoopVoce lancia la sua nuova offerta ChiamaTutti Top 20 che include al suo interno tutto per soli 8 euro al mese per sempre

tanti utenti stanno cominciando ad appassionarsi a CoopVoce, provider che ultimamente è riuscito a lanciare un’offerta degna di nota. La nuova ChiamaTutti Top 20 include infatti al suo interno contenuti molto interessanti, nonché un prezzo estremamente competitivo.

Ecco infatti ogni mese a disposizione degli utenti un’offerta che promette minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 8 euro al mese e la promozione è disponibile anche per coloro che risultano già clienti.

 

Articolo precedenteChernobyl: la città radioattiva è ancora un pericolo per le persone
Articolo successivoSky, dopo Netflix e DAZN c’è un altro servizio gratis per tutti i clienti