fineco conto corrente a pagamento

Fineco Bank è un istituto che può vantare quasi un milione e mezzo di clienti sparsi in tutto il globo e un invidiabile patrimonio economico di oltre 74 miliardi. Ma la novità che colpirà tutti i clienti che posseggono già un conto, e anche i prossimi clienti che vorranno aprirne uno, è che la banca non potrà più offrire l’operatività a costo zero.

La sterzata di Fineco nella sua politica economica dovrebbe concretizzarsi per i già correntisti nella ricezione di una email da parte della banca in cui appunto si notifica il cambiamento delle condizioni sopra citate in maniera unilaterale. 

 

Fineco: dite pure addio al conto gratis, ora costa 3,95 euro

Pertanto, alla ricezione della mail verrà comunicato il costo di 3,95 Euro finito del conto, e dovrebbe essere operativo da febbraio 2020. Tuttavia, la banca ha anche informato i clienti che se è vero che il cambiamento economico scontenterà parecchi correntisti, esistono delle condizioni particolari nell’operatività del conto per cui è possibile diminuire il canone anche fino al completo azzeramento.

Dunque, proprio per approfittare di questa possibilità, i vecchi e nuovi clienti potranno  recarsi fisicamente presso una delle filiali per studiare e applicare una modalità studiata su misura del correntista con uno dei consulenti della banca. Una modalità personalizzata sulle sue esigenze e tipologia di conto bancario per procedere all’azzeramento del costo mensile, che ricordiamo sarà di 3,95 euro.

Ci teniamo a ribadire che nel caso riceviate l’email e doveste notare anomalie di dati e/o importo, vi invitiamo a seguire procedure di massima sicurezza per eventuali informazioni o azioni sul conto.

Ricordiamo, infine, che sarà possibile visualizzare le proprie condizioni di conto corrente, accedendo alla propria area riservata del sito Fineco, sezione Home> Gestione conto> Condizioni. 

Articolo precedenteYouTube: attenti al nuovo virus
Articolo successivoAndroid 10: ufficiali gli smartphone che verranno aggiornati