TIM

TIM cerca di diversificare la sua strategia al fine di ottenere un numero sempre maggiore di clienti. Il provider italiano ha due strade da seguire: da un lato il team commerciale sponsorizza una serie di ricaricabili top di gamma in cui è contemplato anche l’utilizzo delle nuove reti 5G, l’altra strada è poi quella delle promozioni winback in cui sono presenti costi più economici.

 

TIM contro Iliad: ecco la promozione con minuti più 50 Giga

Così come Vodafone e Wind, anche TIM deve affrontare la concorrenza molto aggressiva di Iliad. Contrastare una ricaricabile vantaggiose come la Giga 50 è difficile ma TIM risponde rilanciando la sua offerta “Titanium”.

Molti utenti già conoscono la ricaricabile “Titanium”. L’iniziativa mette a disposizione chiamate no limits verso numeri fissi e verso numeri fissi e mobili a cui si aggiungono anche 50 Giga per la navigazione internet. Il costo per il rinnovo mensile è di soli 10 euro. Il prezzo è integrato solo con una quota una tantum il cui prezzo è di 12 euro.

La scelta di TIM è speculare alle strategie seguite già da Wind, 3 Italia o Vodafone. Essendo questa una classica ricaricabile winback, gli interessati dovranno richiedere la portabilità della propria linea da un altro gestore. Per l’attivazione i clienti devono rivolgersi in uno store ufficiale della compagnia italiana.

Articolo precedenteho Mobile: tutto illimitato e 70GB a soli 5,99€ al mese
Articolo successivoDiesel contro Elettrico, la battaglia continua e il vincitore è inaspettato