Torna in WindContinua una delle campagne promozionali Torna in Wind più interessanti degli ultimi tempi, alcuni fortunati consumatori si sono visti recapitare messaggi con i quali è possibile addirittura richiedere l’attivazione di offerte con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo comunque cifre non superiori ai 10 euro mensili.

Entrambe le promo descritte nel nostro articolo sono attivabili esclusivamente su invito diretto da parte dell’operatore (come parte di queste), ciò sta a significare che non potranno essere richieste recandosi in negozio o quant’altro, ma sarà necessario ricevere un SMS o una chiamata dal call center.

 

Torna in Wind con le due offerte da 50 giga

La migliore in assoluto, per il prezzo finale di vendita di 8,99 euro, è sicuramente la All Inclusive Flash 50. Al suo interno annoveriamo la presenza di minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio, 50 giga di traffico per navigare sia in Italia che all’estero e 200 SMS da inviare ad amici/parenti.

L’alternativa è la All Inclusive Special 50, in questo caso parliamo di esattamente lo stesso identico bundle di contenuti, ma con un prezzo di 9,99 euro a rinnovo.

In entrambi i casi è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; nel caso in cui il consumatore dovesse chiedere il recesso prima della scadenza dello stesso, allora verranno addebitati 15 euro di penale su credito residuo della SIM ricaricabile. I costi iniziali previsti sono di 11,99 euro per la promozione, di circa 10 euro per la SIM e del necessario ovviamente per coprire quanto dovuto per la prima mensilità della Torna in Wind.

Articolo precedenteGmail: ecco le fantastiche novità dell’ultimo aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento, ecco il messaggio ruba soldi