esselungaEsselunga stratosferica, in occasione del Black Friday ha difatti deciso di lanciare un volantino pressoché unico nel suo genere, una serie di offerte racchiuse in pagine che nascondono al proprio interno risparmio e prezzi bassi per ogni consumatore.

Come i più comuni SottoCosto visti in passato, anche in questo caso è da segnalare la presenza di scorte decisamente limitate a disposizione del cliente finale, sebbene la campagna sia attiva fino ai primi di Dicembre, è bene ricordare che una volta terminati i pezzi a disposizione non verranno reintegrati in corso d’opera. Il consiglio è quindi di recarsi in negozio il prima possibile onde evitare spiacevoli sorprese.

Per i codici sconto Amazon e per tutte le migliori offerte del Black Friday, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: il Black Friday lascia decisamente il segno

Il volantino Esselunga lascia il segno nel mercato della rivendita di elettronica con prezzi da far invidia anche ai rivenditori più importanti, lo sconto più interessante è stato applicato sul Samsung Galaxy S10e, i  vendita oggi a soli 438 euro nella versione no brand con la solita garanzia legale di 24 mesi. Restando nello stesso settore, ma cambiando marca, eccoci ad apprezzare gli ottimi 599 euro necessari per acquistare uno Huawei P30 Pro di ultimissima generazione.

Le occasioni migliori riguardano però smartwatch e gaming, nel primo caso l’utente potrà spendere soli 19,90 euro per l’acquisto di una Xiaomi Mi Band 4. Nel secondo, invece, gli amanti della PlayStation 4 potranno acquistare a 38,94 euro il nuovo joystick originale. Tutte le informazioni sui Black Days le trovate qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: nuovi aggiornamenti al Play Store, 7 app e giochi gratis solo oggi
Articolo successivoVideochiamate: ne basta una per trovarsi il conto corrente vuoto