expertIl volantino Expert regala al pubblico italiano, purtroppo limitato solamente ai residenti nelle vicinanze di un negozio DGgroup, una campagna promozionale di qualità eccelsa. Al suo interno troviamo un SottoCosto dai grandissimi sconti e dalle offerte quasi impareggiabili.

Come avete potuto leggere poco sopra, la validità del volantino è da considerarsi limitata esclusivamente a determinati punti vendita in Italia. Gli acquisti potranno essere effettuati esclusivamente in tali location entro il 2 novembre, data di scadenza della campagna (non è possibile invece approfittarne sul sito ufficiale).

Grazie ad Amazon i prezzi sono davvero in caduta libera, approfittate degli sconti direttamente su questo canale Telegram.

 

Volantino Expert: i nuovi prezzi della campagna promozionale sono in caduta libera

Con il SottoCosto l’azienda cerca in tutti i modi di superare le difficoltà e di assecondare le richieste dei consumatori. In questo modo quindi ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale con la quale è possibile approfittare anche di sconti applicati direttamente su dispositivi appartenenti alla fascia alta del mercato, vedasi ad esempio il Samsung Galaxy S10+ in vendita a 849 euro, ad esempio.

Le alternative restano comunque sempre le stesse, si parla difatti di un buon Galaxy S10e in vendita a 549 euro, ma anche di un Apple iPhone 8 disponibile a 469 euro o modelli più economici, come il Galaxy A40 a soli 199 euro. Il volantino Expert è in scadenza domani, 2 novembre 2019, per questo motivo vi conviene affrettare la scelta e recarvi il prima possibile direttamente nei punti vendita coinvolti dal volantino Expert discusso nel nostro articolo.

Articolo precedenteSmartphone: poggiato sull’ombelico può monitorare il cuore e lo stress
Articolo successivoDiesel migliore dell’elettrico: ecco 5 motivi che spiegano il perché