samsung-galaxy-star-wars

Le festività natalizie e questo significa anche un’altra cosa. Come ormai Disney ci ha abituato, ecco che per natale sta arrivando un nuovo film della saga di Star Wars, The rise of Skywalker. Per alcuni forse questi film non hanno niente a che fare con quelli del passato, ma i fan sono ancora tanti e sarà anche per questo che Samsung ha pensato di dare vita a un bundle particolare per tutti quest’ultimi. Il colosso sudcoreano ha da poche ore svelato il Galaxy Note 10+ Special Edition.

 

Il pacchetto speciale

L’edizione presenta una custodia in tema e fatta di metallo. Al suo interno si trova un Galaxy Note 10+ con colorazione dedicata a Kylo Ren e un paio di Galaxy Buds sempre in tema con il tutto. In aggiunta, vengono forniti anche contenuti digitali come animazioni, pacchetti icone e suoni. Ciliegina sulla torta, la S Pen presenta una colorazione rossa a cui manca solo l’elsa che per ovvio motivi non c’è.

Il prezzo svelato finora è quello per il mercato statunitense, 1300 dollari. Detto questo, è pensata anche per il mercato internazionale e sarà disponibile per Australia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Germania, Hong Kong, Norvegia, Regno Unito, Russia, Spagna, Sud Corea e Svezia. Non c’è l’Italia.

 

Samsung Galaxy Note 10+

Lo smartphone è alimentato da un processore Snapdragon 855 per alcuni mercati e dall’Exynos 9825 per altri. Entrambi sono affiancati da 12 GB di RAM e 256/512 GB di spazio d’archiviazione interno. Il display è un pannello Dynamic AMOLED da 6,8 pollici e supporta risoluzioni fino a 3040 x 1440 pixels. La batteria è da 4300 mAh e supporta una tecnologia di ricarica rapida da 45 W.

Posteriormente è presente una configurazione composta da un sensore principale da 12 MP, un grandangolare da 16 MP e un teleobiettivo da 12 MP. Frontalmente è presente un singolo obiettivo da 12 MP. Ufficialmente gira ancora con Android 9 Pie, ma sta già ricevendo le beta per Android 10.

Articolo precedentePeaky Blinders: iniziate le riprese, ecco quando vedremo la nuova stagione
Articolo successivoAsus ROG Phone 2: due nuovi modelli pronti al gaming