euronicsIl volantino Euronics prova a correre avanti con l’immaginazione con il lancio di una campagna promozionale in perfetto stile Black Friday, nonché attiva direttamente nei punti vendita di tutta Italia fino al 27 novembre.

Gli acquisti, a differenza di quanto si potrebbe effettivamente pensare, non sono effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ma risultano essere disponibili solo nei negozi fisici. Chi sceglierà di comprare da Euronics potrà comunque approfittare del cosiddetto Tasso Zero, ovvero di un finanziamento senza interessi da restituire all’azienda in comode rate mensili (è previsto un limite minimo di spesa, oltre naturalmente al superamento della valutazione d’affidabilità).

Se volete invece approfittare degli splendidi codici sconto proposti da Amazon, allora correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: con il Black Friday risparmiare è quasi un’arte

L’idea alla base del volantino Euronics passa proprio per la volontà dell’azienda di scontare tutto subito, dipendentemente dal superamento di una determinata fascia di prezzo. La riduzione applicata sarà istantanea, il raggiungimento della cifra indicata è possibile anche accumulando più prodotti l’uno dietro l’altro, non sarà quindi da considerare sul singolo acquisto.

I tagli da raggiungere sono 300, 600, 1000 o 2000 euro, per godere nel contempo di uno sconto effettivo pari a 30, 100, 200 o 500 euro. Chiaramente Euronics cerca di spingere gli utenti a spendere il più possibile, offrendo in cambio uno sconto decisamente più elevato.

Per tutte le informazioni del caso, ricordandone la validità ovunque in Italia fino al 27 novembre, il volantino Euronics può essere sfogliato nel dettaglio qui sotto. La campagna promozionale non è attiva online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: 5 app e giochi sono gratis solo oggi sul Play Store di casa Google
Articolo successivoWiFi Gratis per tutti: addio al 5G e al 4G di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad