MediaworldIn occasione di HalloweenMediaWorld si è decisa a lanciare una campagna promozionale perfettamente in linea con il periodo che stiamo per attraversare, ecco quindi arrivare il volantino con i Prodotti da Paura a Tasso Zero, valido solo fino al 3 novembre 2019.

In tutti i negozi, nonché direttamente sul sito ufficiale, gli utenti potranno prima di tutto approfittare del cosiddetto Tasso Zero, ovvero della possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con il quale ripagare il debito contratto in comode rate mensili. Per richiederlo sarà necessario recarsi personalmente, ricordando che dovrete consegnare anche le buste paga dei mesi precedenti.

Le offerte ed i codici sconto Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, li trovate a questo link.

 

Volantino MediaWorld: le offerte migliori della settimana

Parlando invece di smartphone o di prodotti similari, all’interno del volantino MediaWorld possiamo trovare soluzioni del calibro di iPhone Xs Max 999 euro, passando per iPhone Xs a 699 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro 279 euro, Xiaomi Mi A3 a soli 179 euro, Wiko View a 99 euro, Galaxy Note 10 a 1129 euro, Galaxy S10e 579 euro, Galaxy A70 a 379 euro, Galaxy A10 a 149 euro, Galaxy A20e a 169 euro, Galaxy A30s 279 euro e tanti altri ancora.

Molto importante è anche il comparto smartwatch, la campagna promozionale dedica quasi intere pagine alle promozioni dello stesso tipo, sino ad arrivare a scontare anche modelli di casa Samsung, Huawei o Fitbit.

Per approfittare di ogni offerta inclusa nel volantino non dovete fare altro che aprire le pagine che trovate qui sotto e poi recarvi in negozio o sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutti i dettagli per attivare la Special Minuti 50
Articolo successivoWhatsApp è in arrivo sugli iPad ma non sarà più presente su questi iPhone