Vodafone

Vodafone è un gestore telefonico italiano noto in tutto il mondo per il suo ottimo servizio che riesce a garantire in gran parte delle zone italiane; negli ultimi mesi sembra aver perso molti clienti come anche Tim, Wind e 3 Italia a causa delle offerte super low cost dell’operatore francese Iliad e degli operatori telefonici virtuali.

Proprio per questo motivo cerca sempre di attirare nuovi clienti lanciando offerte winback e proposte super vantaggiose; a tal proposito, il gestore telefonico rosso, propone ad alcuni suoi clienti di riscattare un fantastico regalo; eccovi svelato qui di seguito tutti i dettagli.

Vodafone: alcuni clienti possono riscattare un fantastico regalo

Il gestore telefonico rosso sta inviando a diversi suoi clienti un SMS per avvisarli di un fantastico regalo per loro; i consumatori che ricevono tale messaggio hanno l’opportunità di attivare il servizio di Tidal Premium e usufruire di questo servizio per tre mesi a costo zero.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Tidal è una piattaforma con la quale è possibile ascoltare brani di qualsiasi genere; il messaggio inviato dal gestore telefonico rosso è il seguente: “Noi di Vodafone abbiamo pensato a un regalo per te: 3 mesi di Tidal Premium, per ascoltare la tua musica preferita. Poi si disattivano in automatico. Attivali su voda.it/tidal entro il 17 Novembre 2019”.

Tutti i consumatori interessati possono riscattare il regalo cliccando direttamente sul sito online sottoscritto nel messaggio di Vodafone; una volta terminata una piccola registrazione con le proprie credenziali, il cliente può ascoltare i brani su quattro dispositivi in contemporanea.

Articolo precedenteWhatsApp, altra rivoluzione delle chat con i messaggi ad orologeria
Articolo successivoYoutube: attenzione a questo messaggio, si nasconde un virus