Anche per il mese di Novembre, Iliad rende disponibili due fantastiche promozioni, proseguendo nella sua battaglia contro gli altri operatori telefonici per aggiudicarsi la fetta più grande del mercato.

L’operatore francese si distingue dalla concorrenza per offrire dei pacchetti il cui prezzo non è destinato a subire rimodulazioni, che includono tutti i servizi extra senza costi aggiuntivi, per un’offerta senza vincoli e costi nascosti. Le offerte attualmente disponibili sono Iliad Voce ed Iliad GIGA 50.

Iliad Voce e Iliad GIGA 50, offerte a partire da soli 4,99 euro al mese

Iliad Voce è l’offerta più economica messa a disposizione dall’operatore, pensata soprattutto per chi non ha bisogno di una connessione dati per navigare in Internet mentre si è fuori casa. Il pacchetto, infatti, prevede minuti di chiamate verso tutti ed SMS illimitati e soli 40MB di Internet in 4G per 4,99 euro al mese. L’offerta include anche i servizi Mi richiami, Hotspot, Segreteria telefonica, Controllo credito residuo e Nessuno scatto alla risposta.

Iliad GIGA 50 è, invece, una delle offerte più ricche presenti attualmente sul mercato della telefonia mobile. Il pacchetto include minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed internazionali ed SMS illimitati e ben 50 GB di Internet in 4G/4G+ per soli 7,99 euro al mese per sempre. Anche in questo caso, l’offerta include i servizi Mi richiami, Hotspot, Segreteria telefonica, Controllo credito residuo e Nessuno scatto alla risposta.

Articolo precedenteVodafone ripudia i clienti: addio alle promo dopo gli aumenti di novembre
Articolo successivoTruffe: conti correnti delle Banche Italiane a rischio