VodafoneLe passa a Vodafone sono sicuramente tra le offerte più incredibili ed interessanti di tutto il mondo della telefonia mobile, gli utenti possono approfittare di una lunghissima schiera di sconti sui costi di attivazione, oltre che naturalmente accedere a contenuti e bundle di altissima qualità.

Ultimamente l’operatore in red ha aperto le porte ad un numero sempre maggiore di consumatori, nella speranza comunque di riuscire a strappare il dominio del mercato dalle mani di Iliad. L’ultima Passa a Vodafone sicuramente degna di nota prende il nome di Special Unlimited, al suo interno si trovano 50 giga da utilizzare per navigare alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri, con SMS senza limiti da spedire ad amici e parenti.

 

Passa a Vodafone: ecco tutti i dettagli delle nuove offerte

Il prezzo, pari a soli 7 euro al mese, è però riservato esclusivamente agli uscenti da Iliad; condizione necessaria per la sua attivazione è infatti l’essere in possesso di una SIM ricaricabile del suddetto operatore telefonico, oltre che naturalmente la corrispettiva richiesta di portabilità del numero originario con acquisto di una nuova SIM.

I costi iniziali da sostenere non sono comunque particolarmente elevati, parliamo a tutti gli effetti di solo 1 euro per la promo in sé, ma anche di 10 euro per l’acquisto della suddetta. I canoni mensili vengono addebitati direttamente sul credito residuo, non è previsto un vincolo contrattuale particolare, in questo modo sarà possibile richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza dover necessariamente temere il pagamento di penali.

Articolo precedenteAgenzia delle Entrate: arriva la nuova truffa contro gli italiani
Articolo successivoMediaWorld: spettacolari occasioni con prezzi bassissimi