L’azienda cinese ZTE ha annunciato poche settimane fa lo smartphone ZTE Blade 20, ma ora a questo device vanno ad aggiungersi due altri dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando dei nuovi ZTE Blade A7 Prime e ZTE Blade 10 Prime.

 

ZTE annuncia due nuovi smartphone: ecco le caratteristiche

Ecco quindi i due nuovi dispositivi dell’azienda cinese da poco presentati ufficialmente sul mercato. Partiamo con il primo dei due, ovvero lo ZTE Blade A7 Prime. Quest’ultimo è caratterizzato da un classico design con un display da 6.09 pollici in risoluzione HD+ con un piccolo notch a goccia. Sul retro troviamo una dual camera posteriore con sensori rispettivamente da 13+5 megapixel. Le prestazioni, invece, sono affidate a un processore MediaTek, cioè il SoC MediaTek A22 affiancato da tagli di memoria di 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno (espandibili tramite microUSB).

Passiamo ora al secondo modello annunciato dall’azienda, cioè il nuovo ZTE Blade 10 Prime. Anche qui il device è caratterizzato da un display con un notch a goccia centrale, ma cambiano ovviamente dimensioni e risoluzione: qui abbiamo infatti una diagonale da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+. Il comparto fotografico è invece affidato a una dual camera con sensori da 16+5 megapixel. Come processore, poi, anche qui troviamo un MediaTek, ovvero il SoC MediaTek Helio P60. Ad accompagnare questo processore qui troviamo 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi device dell’azienda sarà presto disponibili all’acquisto per il mercato statunitense ad un prezzo di circa 90€ per il Blade A7 Prime e circa 160€ per il Blade 10 Prime.

Articolo precedenteSnapchat: boom di utenti nel terzo trimestre, ecco i dettagli
Articolo successivoAmazon, Xiaomi, Sony e Samsung sconfitte alla competizione di hacking Pwn2Own