euronicsEuronics soddisfa la fame di offerte dei consumatori con il lancio di un super volantino attivo in tutti i punti vendita solamente fino al 6 novembre, tra le varie promozioni vi è anche la possibilità di ricevere uno sconto speciale sull’acquisto di un secondo prodotto.

Il volantino che andremo a raccontarvi si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere per la possibilità di accesso indistintamente dalla regione di appartenenza o dall’area del territorio italiano (anche se comunque non è possibile acquistare online). La campagna “I Magnifici 10” si differenzia proprio per offrire all’utente la possibilità di acquistare un secondo modello con una spesa di soli 99 euro, ovviamente scegliendolo solamente tra i 10 terminali inseriti nelle sue pagine.

Per approfittare di codici sconto e di offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino migliori degli ultimi mesi

Per raggiungere l’obiettivo prefissato il consumatore non dovrà seguire un iter particolare, ma dovrà semplicemente provvedere ad acquistare un qualsiasi prodotto presente in negozio, spendendo almeno 599 euro (sul singolo modello). A questo punto potrà scegliere tra i 10 prodotti in prima pagina (tra cui PS4, iRobot, notebook, smartphone e condizionatori), pagandoli solamente 99 euro.

I modelli in promozione sono davvero tantissimi, tra i migliori annoveriamo comunque anche top di gamma veri e propri, come Huawei P30 599 euro, ma anche Galaxy S10 799 euro, per finire con il nuovissimo iPhone 11 Pro 1189 euro.

Tutti gli acquisti non possono essere completati direttamente sul sito ufficiale, ma solamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale fino al 6 novembre incluso.

Articolo precedenteNetflix rende disponibile una storica serie animata, ecco quale
Articolo successivoVulcani: quello di Yellowstone potrebbe causare l’apocalisse?