EuronicsEuronics ha recentemente deciso di lanciare un volantino davvero tra i migliori di sempre, una soluzione con la quale il consumatore può sperare di approfittare di uno sconto speciale anche sull’acquisto di un prodotto di alto livello.

Il succo della campagna promozionale riguarda la possibilità di raggiungere 10 modelli a soli 99 euro, a prima vista potrebbe apparire come una soluzione non degna del proprio nome, ma va comunque ricordato che tra i suddetti si trovano elementi di grande importanza: Galaxy Watch Active, Galaxy A10, sistema stirante Rowenta, notebook HP Stream, la Sony PS4 e altri ancora. Ma come poter raggiungere tale opportunità?

Scoprite il nostro canale Telegram, al suo interno trovate i codici sconto e le ultime offerte Amazon più interessanti di sempre.

 

Euronics: il prezzo è ottimo grazie a queste offerte

Il volantino Euronics non richiede o impone limitazioni particolari, se non riguardanti la necessità di almeno 599 euro di spesa, ovviamente per poi avere la possibilità di mettere le mani sui suddetti prodotti a 99 euro. La scelta può ricadere su un qualsiasi modello tra quelli presenti in negozio, ad esclusione di ricariche, abbonamenti digitali, cofanetti regalo e quant’altro.

Per raggiungere la cifra indicata potete comunque fare affidamento anche su sconti del calibro di Huawei Nova 5T in vendita a 429 euro, passando per l’ottimo Huawei P30 distribuito a 599 euro (sempre in versione no brand) e simili.

Se incuriositi dalla nostra descrizione, qui sotto potete trovare le pagine del volantino valide ovunque in Italia fino al 6 novembre, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteAndroid: app e giochi in quantità gratis solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoHuawei: ufficiale la lista degli smartphone che riceveranno l’EMUI 10