VodafoneIn casa Vodafone le offerte non sembrano volersi fermare mai, anche nel corso del mese di novembre l’azienda ha deciso di rinnovare alcune delle migliori offerte in circolazione, riportando allo stesso modo l’attenzione verso la portabilità da alcune delle principali realtà del territorio.

Con le passa a Vodafone odierne, infatti, i maggiormente favoriti restano sempre i soliti clienti di Iliad o di un operatore virtuale, al giorno d’oggi potranno spendere anche solamente 6 euro per attivare ben 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. La condizione di base resta sempre la stessa, la portabilità del proprio numero di telefono, anche se comunque va detto che i costi iniziali sono stati notevolmente ridotti: solo 1 euro 0,01 euro per la promozione e 10 euro per la nuova SIM ricaricabile.

 

Vodafone: ecco le migliori offerte da attivare

Le migliori offerte in circolazione restano comunque le seguenti:

  • Special Minuti 30 giga: la promozione prevede la possibilità di attivazione di 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati verso tutti, per gli operatori virtuali, a soli 6 euro al mese.
  • Special Minuti 50 giga: sale la qualità con la soluzione che include al suo interno anche 50 giga di traffico dati con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a piacimento. In questo caso l’attivazione è limitata sempre agli uscenti da un virtuale, con un prezzo fisso di 6,99 euro al mese (i clienti di Kena Mobile la pagheranno 9,90 euro).
  • Special Unlimited: arriva l’offerta dedicata ai possessori di una SIM  ricaricabile di Iliad, il bundle di contenuti è lo stesso, si aggiungono SMS illimitati, sempre con un prezzo di 6,99 euro al mese.
Articolo precedenteGoogle Maps sfida Waze: ecco l’aggiornamento importante in arrivo
Articolo successivoMediaWorld spaventa gli utenti con il volantino da paura (foto)