Iliad offre alcune sorprese sul sito ufficiale e ha una novità per gli utenti

Iliad è certamente il fenomeno da battere per quanto riguarda la telefonia mobile degli ultimi mesi. Ormai da oltre un anno questo gestore riesce a fare il bello e il cattivo tempo in Italia tra i tanti gestori che concorrono ogni giorno.

L’obiettivo è stato fino al primo momento quello di raggruppare quanti più utenti possibili, e infatti ad oggi siamo ben oltre i 4 milioni. I numeri sono spaventosi se si pensa che Iliad è arrivato in Italia il 28 maggio dell’anno 2018, e questo significa che i margini di crescita sono ancora elevati. Le sue offerte sono state la chiave di volta per il raggiungimento di questi obiettivi, visti i prezzi bassi e i contenuti ampi. Attualmente però c’è da dire che la concorrenza sta sviluppando tante nuove proposte proprio per riprendersi gli utenti persi, per cui scatta il piano di difesa.

 

Iliad rinnova ancora la sua promozione migliore con 50 giga ed è pronta ad inserire il 5G sui suoi ripetitori grazie ad un accordo

Il meglio che Iliad potesse fare, era conservare la sua promozione migliore fino al giorno d’oggi. Infatti la Giga 50 è ancora disponibile e da oltre un anno, e lo sarà ancora almeno fino al prossimo mese di dicembre.

Questa infatti è stata rinnovata e propone ancora a 7,99 al mese per sempre tutto senza limiti e 50 giga in 4G. Inoltre sembra ormai fatta per l’accordo con Nokia, il quale porterà la possibilità agli utenti di connettersi utilizzando il 5G prossimamente in Italia. Ovviamente seguiranno aggiornamenti proprio in merito a questa questione.

Articolo precedenteWhatsApp è in arrivo sugli iPad ma non sarà più presente su questi iPhone
Articolo successivoAndroid: 5 app gratis sul Play Store Google, da domani tornano a pagamento