airpods-pro-case-apple-iphone
Il nuovo modello di Apple AirPods (che presumibilmente si chiamerà AirPods Pro) potrebbe arrivare sui mercati entro la fine del mese in corso. Nelle ultime ore sono emerse un paio di foto che mostrano il presunto case di ricarica dei nuovi auricolari.

Due che mostrano il presunto nuovo case di ricarica sono stati pubblicati su Weibo. Possiamo vedere che il nuovo modello è più lungo del modello attuale. Ciò confermerebbe l’idea che AirPods Pro sarebbe un po’ più grande degli AirPods già disponibili per l’acquisto.

AirPods Pro, nuove case per i prossimi auricolari Apple

I fori nella custodia più grande sono progettati per contenere gli steli degli auricolari per la ricarica. E sono simili per dimensioni e forma alle aperture nell’attuale custodia di ricarica AirPods. Finalmente visibile la classica scritta “Progettato in California” e “Assemblato in Cina“, sotto di essa troviamo quello che potrebbe presumibilmente essere il pulsante di accoppiamento.

airpods-pro-iphone-11-apple

La versione finale di iOS 13.2 dovrebbe essere disponibile la prossima settimana. L’aggiornamento è essenziale per utilizzare l’auricolare Beats Solo Pro. Ed è chiaro che questo requisito si applicherà anche ad AirPods Pro. Il che rafforza l’idea di una presentazione imminente.

I nuovi auricolari Apple di terza generazione sono ormai molto vicini. Abbiamo anche visto i primi casi su Amazon. Ci sono voci su un prezzo di circa 260 dollari (euro). Comunque, il prezzo dovrebbe essere leggermente superiore alle versioni precedenti grazie anche alle nuovi opzioni di cancellazione del rumore e resistenza all’acqua. Naturalmente, Apple non ha condiviso dettagli ufficiali e queste notizie sono da considerare come rumor.

Articolo precedenteUFO: un gruppo di caccia sigla un contratto con l’esercito americano
Articolo successivoWindows 10X, il nuovo sistema operativo di Microsoft per smartphone e laptop