Wind TRE

Nonostante le due compagnie sono parte di un’unica famiglia da più di un anno, ancora non si è realizzata la piena fusione tra Wind e 3 ItaliaL’unione tra i due provider in questi mesi ha portato alla creazione del polo telefonico con la presenza del maggior numero di clienti nella nostra nazione.

Wind Tre, a febbraio finalmente ci sarà il rilascio di una rete unica

Nonostante la fusione, però, Wind e 3 Italia sono ancora in un periodo di transizione tanto che oggi le due compagnie si presentano al pubblico ancora separate. Questa divisione però non è destinata a durare a lungo. I dirigenti del provider unico, infatti, hanno tracciato una sorta di time line per il rilascio di una linea unica. Stando alle ultime notizie, a febbraio 2020 le due compagnie si uniranno formalmente in un unico grande marchio. 

La presenza effettiva di una rete Wind Tre garantirà agli utenti importanti benefici. L’azienda investirà molto sullo sviluppo delle linee, partendo da una buona base di copertura considerando che in più di 50 città è ora disponibile la linea del 4,5G e che proprio nei primi mesi del 2020 arriveranno anche le prime reti 5G. 

Con la creazione di un brand effettivo Wind Tre è lecito attendersi investimenti sempre crescenti per garantire ai nuovi ed ai vecchi utenti servizi di prima qualità.

Articolo precedenteAsteroidi: il prossimo arriverà il 25 ottobre e sarà visibile dall’Italia
Articolo successivoAmazon Prime Video lancerà un documentario dedicato ad un grande giocatore