esselungaEsselunga ha recentemente lanciato un volantino che presenta al proprio interno degli sconti davvero pazzi, pensate infatti che è possibile acquistare uno smartwatch con una spesa effettiva di soli 9,95 euro, per capire a quali livelli si sia effettivamente arrivati.

La campagna promozionale proposta da Esselunga va a sostituire l’ottima soluzione vista nelle scorse settimane, che prevedeva l’accesso allo Xiaomi Mi A3 ad un prezzo veramente accattivante. L’offerta tech che andremo a discutere è da considerarsi valida in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, salvo esaurimento anticipato delle scorte a disposizione.

Se non volete perdervi nemmeno un codice sconto Amazon o un’offerta, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: quale è il migliore prezzo del momento

Il volantino Esselunga riesce ad attirare perfettamente l’attenzione dei consumatori con uno sconto spaziale su un braccialetto fitness di fascia bassa, stiamo parlando del braccialetto fitness 257 115Hr, soluzione che presenta caratteristiche tecniche poco invitanti per la maggior parte di noi, ma ugualmente da prendere in considerazione per il prezzo finale: soli 9,95 euro.

Osservando da vicino la scheda tecnica non possiamo che notare la presenza delle più comuni specifiche dei prodotti della stessa serie: contacalorie, calcolo della distanza percorsa, possibilità di monitorare il sonno e l’attività cardiaca (con sensore del battito presente posteriormente) e certificazione IP54.

Da segnalare la totale assenza delle notifiche al polso, sappiate che non riceverete alcunché, oltre che naturalmente non potrete scoprire le chiamate o altro. Il dispositivo è perfettamente compatibile con tutti i dispositivi iOS Android.

Articolo precedentePassa a Wind: la All Inclusive 50 Flash Più è la migliore sulla piazza
Articolo successivoWhatsApp: multa agli utenti TIM, Iliad e Vodafone per 200 euro