esselungaEsselunga trova il tempo per affermare la propria supremazia anche sulle aziende più importanti del settore della rivendita di elettronica, il volantino disponibile in questo periodo prevede difatti la possibilità di acquistare un ottimo prodotto ad un prezzo veramente conveniente.

L’attenzione dei consumatori si sta lentamente spostando dai classici Huawei e Samsung, divenuti con il tempo sempre più costosi, verso soluzioni maggiormente alla portata di coloro che non possono permettersi di spendere cifre particolarmente elevate. Ci troviamo quindi di fronte ad un volantino Esselunga con il quale ognuno di noi potrà misurarsi, grazie anche alla disponibilità in tutti i punti vendita fino al 13 ottobre 2019.

Le offerte ed i codici sconto Amazon sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram, collegatevi qui per maggiori informazioni.

 

Volantino Esselunga: ecco quanto costa lo Xiaomi Mi A3

L’offerta tech su cui si è dedicato il volantino Esselunga riguarda esclusivamente lo Xiaomi Mi A3, un ottimo terminale in vendita da pochissimi mesi con un valore di listino fissato a 249 euro. Lo sconto applicato dall’azienda è di quelli importanti, la versione no brand può infatti essere reperita con un esborso di soli 179 euro.

Le specifiche tecniche parlano di un terminale di tutto rispetto, un battery phone con un componente da 4’030mAh, affiancato da un processore octa-core, da un display da 6 pollici, da 4GB di RAM, da 3 fotocamere posteriori e da 64GB di memoria interna.

L’acquisto potrà essere completato presso tutti i punti vendita Esselunga fino al 13 ottobre 2019, salvo esaurimento delle scorte in anticipo (in tal caso non sarà possibile ordinarlo).

Articolo precedenteWind senza limiti con l’offerta da 50 giga contro Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp: rubati i dati delle carte di credito ai TIM, Vodafone e Iliad