Huawei Watch GT2, tutte le caratteristiche e come provarlo con Virgin Active a Milano

Durante ogni fine settimana del mese di ottobre a Milano, tutti coloro che amano fare sport all’aria aperta, potranno partecipare a esclusivi corsi outdoor con esperti Virgin Active e Huawei Watch GT2, il nuovo wearable Huawei che, grazie alle sue innovative funzioni, permetterà ai presenti di sperimentare nuove modalità di allenamento personale.

Durante le lezioni di Functional Training e Punch Focus, due diverse discipline ad alta intensità, il dispositivo indossabile Huawei Watch GT2 assisterà i partecipanti come un secondo personal trainer, monitorando l’allenamento e fornendo i risultati di tutti i movimenti eseguiti in tempo reale con tantissime informazioni utili.

 

Huawei Watch GT2, tutte le caratteristiche e come provarlo con Virgin Active a Milano

Ciascuno sport ha le sue peculiarità ma, di qualunque tipologia sia l’allenamento, Watch GT2 del produttore cinese rileva il battito cardiaco, calcola le calorie bruciate e la durata dell’attività, fornendo i dati necessari a comprendere l’efficacia del movimento eseguito ed eventualmente come migliorarlo.

Funzioni alimentate da una batteria a lunga durata e basso consumo energetico che secondo quanto dichiarato dai tecnici sarà in grado di offrire un’autonomia fino a due settimane. Al termine della lezione, in fase di defaticamento Huawei Watch GT2 potrà suggerire una sessione personalizzata di esercizi di respirazione.

Esercizi mirati per una ripresa ancora più veloce ed efficace. Per partecipare a questa training experience  davvero esclusiva regalandosi qualche ora di pieno benessere fisico e mentale, tutti gli appassionati interessati non dovranno fare altro che prenotare la propria sessione di allenamento dall’app MyVirginActive.

L’applicazione, completamente gratuita, può essere scaricata da questa pagina per i possessori di smartphone Android e da quest’altra pagina per i possessori di dispositivi iPhone.