Sky: gli abbonamenti partono da 24 euro, c'è anche un regalo ma solo per alcuni utenti

Sky nelle ultime settimane ha messo a segno un grande punto nella sua lunga battaglia contro il sistema streaming IPTV illegale. Attraverso un’operazione internazionale, la Guardia di Finanza ha spento il segnale in milioni di case. Allo stesso tempo per gli abbonati sono partite multe davvero salate.

 

Sky, per chi non ha più il “pezzotto” ci sono due nuove offerte low cost

L’utilizzo del pezzotto negli scorsi mesi ha tolto molti potenziali clienti a Sky. La pay tv guarda con clemenza a tutti gli utenti rimasti oramai orfani del sistema IPTV. Il team commerciale propone in queste settimane due nuove offerte a basso prezzo disponibili attraverso il sito ufficiale, La prima offerta è relativa al ticket Calcio, la seconda offerta è invece dedicata a chi desidera gli eventi garantiti dal doppio pacchetto Calcio e Sport. 

L’offerta che prevede il solo pacchetto Calcio ha un costo mensile di 29,90 euro; l’offerta che unisce il ticket Calcio al ticket Sport invece ha un prezzo di 44,90 euro ogni trenta giorni. In ambedue le circostanze è previsto l’utilizzo del decoder SkyQ.

Le promozioni della pay tv in queste settimane sono doppiamente convenienti. Dopo l’accordo con DAZN che ha portato all’accensione del nuovo canale satellitare DAZN1, Sky ha messo a segno un altro colpaccio offrendo ai clienti la visione dell’app Netflix sempre sul decoder SkyQ.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta sul sito ufficiale a soli 8 euro con una possibilità
Articolo successivoMessaggi: con Google arriva una nuova app pronta a sfidare Whatsapp