Sky, DAZN cerca l'accordo per avere la Serie A senza connessione internet

Negli ultimi giorni di agosto, in occasione della seconda giornata di Serie A, Sky ha ufficializzato agli occhi del grande pubblico la sua partnership con DAZN. A differenza dello scorso anno, gli appassionati di calcio non dovranno più avere un doppio abbonamento alle pay tv per seguire la propria squadra del cuore. 

Sky, ecco tutte le ultime sul nuovo canale esclusivo di DAZN

La grande novità è che dal 20 Settembre partirà su Sky il canale DAZN1. Sul canale 209 della tv satellitare si potranno vedere tre match di Serie A non coperti da Sky, due partite di Serie B ed altri eventi sportivi. 

La visione del canale 209 è vincolata all’attivazione dell’ apposita offerta DAZN sull’area Fai da Te del sito Sky. Per chi è già cliente, ci sono ovviamente costi scontati.

Il vantaggio migliore è per gli abbonati che possiedono tanto il ticket Calcio quanto quello Sport da più di tre anni. In questo caso, grazie al programma Extra, la visione di DAZN sarà gratuita. Gli utenti con il solo pacchetto calcio potranno invece accedere al canale della tv streaming ad un prezzo dedicato: 7,99 euro invece di 9,99 euro.

Questa partnership di Sky si rivolge a tutti gli abbonati in pieno possesso di un decoder MySky, MySky HD e SkyQ. Ricordiamo che con tale offerta, oltre al canale DAZN1, è possibile vedere tutti i contenuti di DAZN anche attraverso la relativa app.

Articolo precedenteCoopVoce clamoroso: arriva una novità incredibile con la nuova promo da 30GB
Articolo successivoComet suona la carica a MediaWorld con un nuovo volantino