samsung-note-10-economico-europa
Tutti conoscono già il Galaxy Note 10. È un dispositivo di punta Samsung e vanta un prezzo di € 979. C’è anche la versione più grande, il Note 10+, ed il prezzo sale a € 1129. Tuttavia, ora sembra che un Note 10 di fascia media potrebbe essere in lavorazione.

L’attuale generazione di telefoni Galaxy Note ha numeri di modello che iniziano con SM-N9xx. Questa nuovo Note più economico presumibilmente sfoggia il numero di modello SM-N770F, facendoci credere che si tratta di un Galaxy Note simile, ma meno potente. Vale anche la pena sottolineare che la stessa cosa sta succedendo con il nuovo Galaxy Fold, un telefono che attualmente soffre di recensioni contrastanti e un prezzo astronomico.

Samsung potrebbe rilasciare Galaxy Note 10 economico in Europa

Non solo, ma Samsung ha creato un precedente per il rilascio di telefoni Note di fascia media quando ha lanciato il Galaxy Note 3 Neo nel 2014. Quel telefono aveva il numero di modello SM-N750F.Non abbiamo dettagli su questo presunto dispositivo di fascia media come le specifiche, il prezzo o la data di rilascio.

Il device con codice SM-N770F potrebbe essere solo un successore del Galaxy Note 3 Neo. Forse un Galaxy Note 10 Neo o Galaxy Note 10 Lite con cui Samsung spera di catturare un pubblico che non è disposto a pagare il prezzo di un Galaxy Note. Sarà molto interessante vedere in quale direzione Samsung sta prendendo la sua serie Note se l’SM-N770F fa davvero parte della famiglia Galaxy Note.

Tuttavia, i primi rapporti indicano che il telefono verrà lanciato con due opzioni di colore: rosso e nero. I rapporti affermano inoltre che il dispositivo andrà prima in Europa, senza alcuna indicazione di un rilascio al di fuori della regione.

Articolo precedenteIndia: l’orbita Chandrayaan-2 cattura immagini della superficie lunare
Articolo successivoAmazon minaccia Unieuro con codici sconto e grandi offerte