TronyAcquistare un prodotto di fascia alta spendendo solamente 99 euro è oggi possibile grazie al volantino Trony, attivo però esclusivamente nelle regioni Piemonte, Veneto, Toscana e Lombardia. La campagna promozionale soddisfa per gli ottimi sconti applicati su tantissime categorie merceologiche.

Il meccanismo alla base della soluzione che andremo a raccontarvi non è propriamente inedito, anche se comunque resta veramente accattivante. Tutti coloro che spenderanno almeno 499 euro (anche come somma di più prodotti), potranno aggiungere altri 99 euro per ottenere in cambio i seguenti modelli: Smart TV di marca Toshiba con dimensione di 43 polliciPS4 con disco rigido da 500GBsmartphone Samsung Galaxy A40 o Nikon Reflex D3500.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili solo ed esclusivamente sul canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: quali sono gli altri prezzi più bassi

Ad affiancare una così importante soluzione troviamo comunque tanti prezzi bassi su alcuni degli smartphone più richiesti del momento. Tra i top di gamma spiccano i vari Galaxy S10, S10+ e S10e (in vendita a 849, 949 e 599 euro); l’attenzione viene però attratta da alcuni affari che è possibile fare nel settore dei medi di gamma, annoveriamo ad esempio un ottimo Huawei P Smart 2019 179 euro, ma anche LG K40 a 139 euro, Galaxy A10 in vendita a 149 euro e tanti altri ancora.

Il volantino Trony può essere davvero un ottimo punto di partenza per accaparrarsi più terminali a prezzi sempre convenienti. Se siete curiosi di conoscere da vicino tutti gli sconti applicati dall’azienda dovete aprire le immagini inserite nel nostro articolo.

Articolo precedenteVodafone, ecco l’offerta low cost che regala anche 3 mesi gratis di Netflix
Articolo successivoBatterie a idrogeno: gli smartphone avranno un’autonomia illimitata