EuronicsEuronics lancia il guanto di sfida a MediaWorld e Unieuro con una campagna promozionale, chiamata Black Price, con la quale il consumatore ha la possibilità di approfittare degli sconti fissi e di richiedere nel contempo la rateizzazione senza interessi.

Il Tasso Zero è l’elemento centrale del volantino, coloro che decideranno di effettuare acquisti potranno optare anche per un pagamento in comode rate mensili, in questo modo si dilazionerà il versamento di quanto dovuto, senza doversi preoccupare di cifre aggiuntive complessive. Per richiederlo ricordiamo sarà necessario raggiungere una spesa minima, oltre che consegnare le buste paga dei mesi precedenti.

Tutti i migliori codici sconto Amazon e le offerte più incredibili sono disponibili in esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Euronics: i migliori prezzi sono applicati solo sul alcuni prodotti

Uno dei prezzi più invitanti, per quanto riguarda il mondo degli smartphone, è stato applicato sul Samsung Galaxy S10 (attenzione, non parliamo del modello S10e), in vendita nella versione no brand a soli 599 euro. Lo sconto è davvero incredibile, se interessati al prodotto in sé dovrete recarvi il prima possibile presso il negozio Euronics Siem Taranto.

In parallelo, solo fino al 9 ottobre, sono stati applicati anche i cosiddetti sconti fissi, ovvero riduzioni prestabilite a prescindere dal modello acquistato. Nello specifico è possibile ricevere il 40% sull’acquisto di un elettrodomestico, il 30% sui piccoli elettrodomestici ed il 30% sui vari televisori; in aggiunta, ricordiamo essere presente anche un 10% sugli smartphone e sui tablet con 500 euro di sconto sull’acquisto dei condizionatori. Di seguito trovate tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteWind: ecco la 100 Giga Max con 100 giga di internet in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni incredibili e segrete che gli utenti non conoscono