WhatsApp: state molto attenti a questo trucco, vi spiano gratis di nascosto

I problemi e gli inganni sono sempre dietro l’angolo quando vi rapportati al web in qualsiasi modalità. Effettivamente le tante applicazioni che conoscete possono portarvi a cadere in tranelli molto pericolosi, e una delle piattaforme più colpite è certamente WhatsApp.

La più grande piattaforma di messaggistica istantanea presente al mondo non è sicuramente colpevole di tutto ciò, dato che sono i suoi stessi utenti a provocare problemi. Infatti in chat spesso si diffondono truffe o qualsiasi altro tipo di problematiche che possono mettere in gabbia gli utenti. Uno dei più gravi problemi che WhatsApp ha affrontato in questi anni e sicuramente lo spionaggio, il quale però sembra essere stato debellato almeno in maggior parte. Stando a quanto riferito dagli utenti però ci sarebbe un problema proprio in questi giorni, con un nuovo metodo tra l’altro anche legale.

 

WhatsApp, con questa applicazione possono spiarvi in qualsiasi momento e sapere se entrate o uscite dalla app con ogni orario preciso

Tutti i problemi che WhatsApp si ritrova ad affrontare sono spesso rappresentati dagli stessi utenti che generano app di terze parti come quella in discussione. Secondo alcune testimonianze, l’applicazione che prende il nome di What’s Tracker è in grado di tracciare i movimenti e spiare gli utenti quando entrano o escono dalla chat.

Il tutto avviene in maniera gratuita e soprattutto legale, con una notifica istantanea che arriva all’utente quando la persona monitorata entra o esce. Sarà possibile inoltre settare anche avvisi quando la persona cambia immagine del profilo o magari il messaggio del proprio stato.

Articolo precedenteInstagram: restrizioni severe contro il bullismo online
Articolo successivoPassa a Wind: minuti, SMS e fino a 60GB, ecco le offerte di questo mese