WhatsApp: spiare gli utenti è molto più semplice con questo nuovo trucco

Il mondo delle applicazioni che ormai ci rappresenta sempre più da vicino, ha messo in mostra alcune proposte durante questi ultimi anni. WhatsApp è sicuramente una delle migliori in assoluto, soprattutto perché consente alle persone di tenersi in contatto con chiunque nel modo più rapido e semplice possibile.

La piattaforma di messaggistica istantanea che annovera sotto la sua ala protettrice ben oltre un miliardo e mezzo di utenti, continua a crescere. Stiamo parlando infatti di una soluzione che ha inglobato tutto il mondo è che negli anni è riuscita ad affermarsi in quanto migliore piattaforma in assoluto. WhatsApp infatti ha integrato anche alcuni aggiornamenti che hanno reso tutto più semplice per gli utenti, anche se i problemi non sono stati da meno.

 

WhatsApp, il problema dello spionaggio è ancora vivo ma in questo caso gli utenti possono spiare chiunque in modo gratuito e legale

Tutti gli utenti che spesso e volentieri circa un modo su internet per spiare il prossimo, riescono a trovare qualche applicazione a pagamento che potrebbe però anche non funzionare. WhatsApp infatti è riuscita ad inibire qualsiasi piattaforma in grado di spiare uno dei suoi utenti, ma una soluzione ci sarebbe.

In questo caso non parliamo però gli si è lasciata, bensì i movimenti che le persone compiono all’interno della chat. Esiste infatti What’s Tracker, applicazione gratuita che consente a tutti di conoscere il momento esatto in cui una persona entra ed esce da WhatsApp. Il tutto avverrà con una notifica istantanea che arriverà sullo smartphone dell’utente intento a spiare.

Articolo precedenteSpotify, arriva Lucio Battisti con una playlist eccezionale
Articolo successivoPostepay, allerta truffe ma arriva una nuova funzionalità inaspettata