WindTra le tantissime passa a Wind messe sul piatto dall’azienda in orange è oggi possibile approfittare di un paio di soluzioni davvero ricchissime di contenuti, e disponibili ad un prezzo che non supera mai i 7 euro al mese, stiamo parlando di All Inclusive 50 Flash All Inclusive Special 50+.

Entrambe, come potrete tranquillamente immaginare, sono distribuite in versione operator attack, ciò sta a significare che potranno essere attivate esclusivamente con portabilità del numero originario, a patto comunque che l’utente provenga da un determinato operatore telefonico. E’ sempre presente un vincolo contrattuale, con il quale si obbliga il cliente a restare cliente di Wind per i 24 mesi successivi, per non pagare una penale (di 15 euro circa) addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

 

Passa a Wind: le 2 nuove e migliori offerte del periodo

La All Inclusive 50 Flash è indubbiamente un’ottima soluzione da 6,99 euro al mese, con la quale il consumatore ha la possibilità di approfittare di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, 100 SMS da spedire a chiunque desideri in Italia e minuti illimitati per chiamare chiunque desideri. Attivabile solamente in negozio dai clienti di Iliad o operatori virtuali, inizialmente richiede il versamento di 11,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

L’alternativa è invece disponibile online, parliamo della All Inclusive Special 50+, ovvero esattamente la stessa promozione (sia di prezzo che per i contenuti), ma raggiungibile in maniera totalmente gratuita dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale. E’ possibile anche prenotarla online per poi attivarla in negozio, ma in questo caso si pagheranno 11,99 euro in più.

Articolo precedenteIliad: utenti in festa per la grande novità scoperta nel sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Esselunga regala uno sconto speciale su un prodotto Xiaomi