Wind

Wind è chiamata costantemente a confrontarsi con quello che è il successo non più temporaneo di Iliad. La compagnia francese anche nel corso dell’estate ha visto accrescere i suoi numeri. Se si ragione su scala nazionale, oggi la quota degli abbonati di Iliad si attesta sui quattro milioni di unità.

Wind guarda al pubblico degli Under 30 con quest’offerta da 60 Giga

Iliad ha costretto tutti gli altri operatori a rimodulare le offerte, puntando su costi da ribasso.  Anche Wind ha scelto questa strategia commerciale, specie per la sua promozione dedicata al pubblico dei giovani. Wind ha una ricaricabile speciale per tutto il pubblico degli under 30.

Per le persone che hanno meno di 30 anni è disponibile la ricaricabile chiamata “All Inclusive Young Edition”. Ad un costo molto semplice di 11,99 euro al mese gli utenti possono ricevere un ticket che comprende minuti illimitati, 60 Giga internet più 200 SMS.

Il costo mensile non prevede extra per servizi attivati in associazione alla SIM. In aggiunta al prezzo ricorrente, gli utenti dovranno aggiungere la quota di 10 euro per l’attivazione ed il rilascio della SIM. 

Tra le regole da tenere a mente per questa promozione c’è la disponibilità dei Giga. I 60 Giga internet, infatti, sono presenti solo per chi sceglie la modalità di pagamento EasyPay. In alternativa ci sono 30 Giga internet. La promozione può essere attivata direttamente dal sito ufficiale del provider.

Articolo precedenteCall Center: NUOVA TENDENZA, truffe ai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVPN senza segreti: ecco perché sono utilizzate da IPTV