CoopVoce: incredibile offerta al prezzo di soli 8 euro con minuti, SMS e giga

Il tempo spesso cambia le cose, e sicuramente gli utenti avranno notato in questi ultimi mesi la crescita esponenziale dei gestori virtuali. A rivestire il ruolo di capofila ci ha pensato CoopVoce, gestore che nel recente passato non è riuscito per nulla ad attirare gli utenti.

A detta di molti infatti le promo, nonostante costassero molto poco ogni mese, non riuscivano a offrire contenuti degni dell’interesse del pubblico. CoopVoce da quel momento ha cominciato però macinare chilometri importanti per la sua crescita, riuscendo a mettere in fila tutti gli altri provider virtuali in poco tempo. Sono infatti arrivate nuove offerte tutte piene di contenuti e con prezzi sempre più bassi proprio per provare a battere la concorrenza.

 

CoopVoce prova l’allungo con la sua nuova offerta che sostituisce ufficialmente la ChiamaTutti EXTRA e offre tutto per soli 8 euro al mese per sempre

Valutare un gestore virtuale attualmente potrebbe essere una mossa vincente da parte degli utenti, soprattutto da quando CoopVoce ha cominciato a diventare veramente grande. Il gestore del marchio Coop infatti ha portato tante promozioni interessanti, proprio come l’ultima appena lanciata sul suo sito ufficiale.

Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti Smart+ che è riuscita infatti a sorprendere gli utenti ancora una volta sia per i contenuti che per il prezzo. A suo interno tutti possono trovare minuti illimitati per telefonare chiunque, sms illimitati da inviare a tutti e 15 giga di traffico dati in 4G ogni mese. Il prezzo è solamente di 8 euro ogni mese, e soprattutto dura per sempre senza mai scadere.

Articolo precedenteDiesel contro elettrico: i dati svelano chi inquina di meno, che sorpresa
Articolo successivoSky celebra la fine dell’IPTV illegale con il lancio di due offerte low cost