CoopVoce: utenti felicissimi, ritorna una promo che costa solo 8 euro

I gestori virtuali hanno preso il controllo della telefonia mobile in Italia, viste le loro grandi offerte e la convenienza dei prezzi. Tra questi a svettare sarebbe CoopVoce, gestore che all’inizio è stato bistrattato dai utenti e ignorato per via dei contenuti molto esigui.

I primi mesi hanno fatto credere ad un tracollo improvviso del provider, il quale però poi ha saputo come riprendersi strada facendo. Tutti gli utenti hanno cominciato a valutare sempre di più le promozioni del gestore di Coop, le quali hanno cambiato volto visto anche l’aumento dei contenuti al loro interno. Si tratta infatti di promozioni estremamente convenienti e che ad oggi, secondo il parere degli utenti, sono quelle più affidabili in assoluto. Tutti riferiscono infatti di non avere incontrato brutte sorprese dopo la sottoscrizione di una promo di CoopVoce.

 

CoopVoce, ecco il ritorno di una delle migliori promozioni di sempre che costa in questo momento solo 8 euro ogni mese

Se inizialmente nessuno avrebbe scommesso un solo euro sulla crescita di Coopvoce, ora in molti si mangeranno certamente le mani. L’azienda infatti è riuscita ad acquisire una vasta cornice di pubblico, soprattutto grazie alle ultime promozioni arrivate in questi mesi.

Proprio da due giorni è tornata anche la promo che già qualche tempo fa aveva fatto battere il cuore a tantissime persone. Stiamo parlando della ChiamaTutti Smart+, soluzione che costa pochissimo ed offre tanti contenuti. Al suo interno ci sono infatti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 15 giga per navigare sul web in 4G. Il tutto ad un costo di soli 8 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedenteAddio buche, in arrivo il Grafene per sostituire l’asfalto sulle strade
Articolo successivoSky, c’è l’accordo anche con Mediaset: arriva un nuovo servizio per tutti