Iliad ha trovato la soluzione: due aggiunte gratis per tutti e 50GB in 4G

Iliad in questo momento a tantissimi utenti che sono pronti a seguire le sue orme fino alla fine visto il grande impatto che l’azienda ha avuto sul territorio. Si parla infatti di un colosso che in questo momento non fa altro che crescere, anche a spese degli altri gestori che già da prima dominavano il panorama italiano.

La bravura del nuovo provider proveniente dalla Francia è stata quella di riuscire ad inserire subito promozioni con prezzi estremamente bassi e con contenuti difficilmente replicabili dalla concorrenza. Iliad ad oggi quindi detiene ben 4 milioni di utenti, tutti arrivati durante un anno e poco più di regno in territorio italiano. La sua promozione migliore continua ad essere disponibile con i suoi 50 giga in 4G, i quali rappresentano un vero e proprio privilegio visto il prezzo a cui vengono proposti.

 

Iliad, oltre al rinnovo della promozione migliore di sempre ecco anche alcune novità che arrivano gratis per tutti gli utenti

Iliad è riuscita a far fuori aziende come Vodafone e Tim nella corsa che le ha viste protagoniste durante quest’ultima estate. La promozione del gestore proveniente dalla Francia è riuscita a battere chiunque, visto che include al suo interno minuti senza limiti verso tutti, sms verso tutti e 50 giga in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese per sempre.

La promo è stata appena rinnovata anche per il mese di ottobre, ma sono pronti ad arrivare due novità impressionanti per gli utenti. La prima riguarda certamente l’applicazione ufficiale che starebbe quasi per arrivare, mentre la seconda riguarda l’arrivo del 5G grazie all’accordo con Nokia.

Articolo precedenteWhatsApp, tanti utenti hanno scoperto questa valida alternativa ai gruppi
Articolo successivoAndroid: 8 app a pagamento gratis solo oggi, Google impazzisce sul Play Store