iliad verificare copertura

Se Iliad oggi è famosa a livello nazionale, gran parte del merito va alle convenienti ricaricabili a basso prezzo che si sono alternate sin qui. Al tempo stesso, per una corretta analisi del fenomeno Iliad, sarebbe riduttivo parlare di un successo dovuto solo ai costi economici. In questi mesi, la compagnia si è fatta notare anche per importanti servizi extra. Un esempio su tutti: la disponibilità alla vendita di iPhone sul sito ufficiale

Iliad, gli utenti possono acquistare i nuovi iPhone 11 sul sito ufficiale

Attraverso il sito ufficiale di Iliad tutti gli abbonati con una scheda SIM attiva potranno acquistare i nuovi iPhone 11. I melafonini di casa Apple – dopo la presentazione dello scorso 10 Settembre – ora sono disponibili sul mercato. I clienti del brand francese potranno acquistare i dispositivi in unica soluzione o in 30 rate. Come ovvio, i costi sono quelli ufficiali del listino e non sono previsti sconti sull’acquisto diretto.

Attraverso il magazzino virtuale del sito Iliad garantisce tutti i nuovi modelli di iPhone. L’unica pecca però è che allo stato attuale, considerata la grande richiesta, solo gli iPhone 11 sono disponibili per un rapido acquisto. A breve però dovrebbero essere nuovamente in vendita anche iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Sempre sul portale di Iliad c’è spazio anche per vecchi iPhone. Dopo una lunga indisponibilità, sottolineato il ritorno in listino dei popolari iPhone XR. 

Articolo precedenteIl Wi-Fi 6 sopravviverà al 5G: ecco i motivi del suo successo
Articolo successivoUnieuro incredibile: oggi regala un’asciugatrice da 648 euro (foto)