TronyTrony rappresenta sicuramente uno dei rivenditori di elettronica più all’avanguardia ed in grado di lanciare offerte sempre più allettanti per i consumatori finali. La campagna promozionale corrente, attiva solo nei negozi del socio del Trentino Alto Adige, è un SottoCosto ricchissimo di opportunità di risparmio.

Data la natura del volantino Trony, sebbene sia valido fino al 2 ottobre, è bene comunque ricordare che sarà strettamente necessario prendere la palla al balzo, in quanto le scorte dei prodotti effettivamente disponibili sono veramente limitate e non verranno rifornite in corso d’opera.

Discorso diverso su Amazon, su questo canale Telegram potete trovare tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: la promozione Spacca il SottoCosto riesce a convincere

In un periodo in cui tutti i rivenditori di elettronica si giocano le proprie carte per superare gli altri, il volantino Trony prova ad assecondare le richieste dei consumatori lanciando offerte in grado di coprire ogni fascia di prezzo. Il top di gamma è rappresentato dal Samsung Galaxy S10, attualmente in vendita al prezzo di 829 euro, ma forse ancora abbastanza elevato.

Molto più appetibili sono i 569 euro necessari per acquistare il Galaxy S10e, un medio di gamma di tutto rispetto con tendenza verso i giganti del mercato. Scendendo ancora nei prezzi si incrocia di tutto e di più, a partire dai 469 euro per l’iPhone 8, passando per 199 euro del P Smart 2019 e finire nei 79,90 euro necessari per acquistare il Nokia 2.1.

Le proposte del volantino Trony non possono essere riassunte in un unico articolo, per ogni altro sconto o occasione da sfruttare, aprite le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteTIM dice basta agli aumenti ed offre un regalo a tutti i suoi abbonati
Articolo successivoGoogle prende di mira Whatsapp, sono pronti i nuovi SMS Gratis