EuronicsPoche ore e saluteremo per sempre il volantino Euronics migliore di sempre. Alcuni consumatori non si sono informati circa le nuove offerte. Le hanno apprese solo oggi, in tempo per il low-cost più aggressivo del mese che schiaccia le proposte del flyer Expert. Gli sconti applicati dagli affiliati del gruppo Dimo sono di portata notevole e vedono la preponderante presenza del sottocosto estremo per gli smartphone. Le scorte sono in esaurimento, ma siamo ancora in tempo per sfruttare alcune occasioni imperdibili ed irripetibili.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Euronics si prepara al Ferragosto: intanto chiude il cerchio delle offerte nel volantino di inizio mese

Euronics è tra noi. I prezzi sono portati al minimo storico per il segmento della telefonia mobile. Una fascia di mercato che attira sempre più acquirenti e che ha bisogno di una severa scossa per non perdere di entusiasmo. Soluzioni top di gamma del calibro di  Galaxy Note 9 Huawei Mate 20 Pro sono perfette per fare una sferzata di energia ai clienti.

Si parla degli ex top di gamma dell’anno scorso. Potrebbero apparire obsoleti ma sono, invece, un puro concentrato di tecnologia proposto al prezzo migliore degli ultimi tempi. Entrambi hanno un nuovo listino da 499 euro con la garanzia di dispositivi no brand e Garanzia Italia valida 24 mesi come da regolamento UE.

Il volatino in scadenza si arricchisce con numerose altre proposte commerciali in sconto per elettrodomestici, TV, gadget, sistemi di diffusione audio, periferiche, PC, Notebook e molto altro ancora. Si può visualizzare tutto nella nuova versione digitale proposta qui a seguire.

Articolo precedenteWind: bastano 8,99 euro per 30 Giga in 4.5G e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp: una ricarica gratis per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad