TIMLa passa a TIM pensata per battere una volta per tutte Iliad, nonché i vari operatori virtuali attualmente presenti sul territorio nazionale, è sicuramente la Mercury 50GB. Distribuita in versione operator attack, attualmente richiede il versamento di un contributo di soli 7 euro al mese per accedere ad una infinità di contenuti.

Esattamente alla pari delle varie Steel S, 7 Extra Go New o Special x Te, la passa a TIM corrente può essere attivata in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale con portabilità obbligatoria, solo dagli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale (non ho.Mobile, Kena Mobile o LycaMobile).

Il costo fisso è di 7 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo; inizialmente sarà necessario sostenere il pagamento di 12 euro per l’acquisto della promo, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, necessario per la portabilità.

 

Passa a TIM: ecco la promozione Mercury 50GB, con un canone di soli 7 euro

All’interno della passa a TIM trovano comunque posto tantissimi contenuti, parliamo infatti di 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile e minuti illimitati da utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia. La navigazione, come accade da ormai qualche mese è stata limitata a 150Mbps in download e 75Mbps in upload, non potrà in nessun modo essere valicato, nemmeno con il pagamento di cifre aggiuntive o quant’altro.

Nei paesi dell’Unione Europea segnaliamo la possibilità di utilizzare al massimo 5GB di traffico dati al mese, se terminati bisognerà acquistare traffico aggiuntivo o attendere il rinnovo successivo.

Articolo precedenteCanone Rai prossimo all’abolizione? Ecco chi non lo paga per ora
Articolo successivoWhatsApp, addio spunte blu: la novità per leggere i messaggi di nascosto