TIMAttivare una delle migliori passa a TIM del periodo, quale è la Steel S 50GB, è sicuramente possibile, anche se comunque è necessario sottostare ad una rigida selezione in fase di registrazione. La promo è al solito distribuita solamente in versione operator attack, per questo motivo vi possono accedere pochissimi consumatori sul territorio nazionale.

Ad oggi, dietro il pagamento di 12 euro in negozio o 9 euro tramite contatto telefonico (con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile), il cliente ha la possibilità di mettere le mani su illimitati minuti da utilizzare a piacimento verso ogni numero di telefono, SMS senza limiti da spendere verso chiunque desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

 

Passa a TIM: ecco i dettagli della TIM Steel S 50GB

Il canone mensile, da versare sempre con addebito diretto su credito residuo, è di soli 7,99 euro al mese. La navigazione è possibile sotto rete 4.5G, ma con una grandissima limitazione nella massima velocità raggiungibile, corrispondente a soli 150Mbps in download (non potrà in nessun modo essere superata, anche con smartphone abilitato o in perfette condizioni di ricezione del segnale).

Allo stesso modo è importante ricordare che nei paesi dell’Unione Europea l’utente non potrà sfruttare al 100% tutto il bundle dell’offerta TIM, ma ogni mese saranno raggiungibili solamente 5 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile sia online (contatto telefonico) che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, al prezzo che vi abbiamo indicato in dettaglio all’inizio del nostro articolo.