Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Sino allo scorso anno il mondo della pay tv italiana viveva della perenne contesa tra Sky e  Mediaset. Dalla seconda metà del 2018, questa competizione è stata oramai archiviata. Per ragioni legate principalmente a costi di attività e diritti tv calcistici, Sky e Mediaset hanno optato per due vie diverse.

Sky, i migliori show di casa Mediaset arrivano sul servizio On Demand

Se la tv satellitare continua a puntare sulla sua storica offerta fatta di canali a pagamento, Mediaset ha scelto di concentrare le sue energie e le sue risorse finanziarie sui classici gratuiti come Rete 4, Canale 5 ed Italia 1.

Le tre reti ammiraglia di Mediaset ora sono di nuovo disponibili su Sky rispettivamente ai canali 104, 105 e 106. Nelle ultime settimane però è arrivata anche un’altra importante novità.

Dopo la partnership con DAZN, i dirigenti di Sky hanno trovato un’intesa molto importante anche con Mediaset. Tutti gli abbonati della pay tv che sfruttano la piattaforma On Demand da qualche settimana a questa parte potranno accedere anche ad una selezione di programmi Mediaset con la comodità dello streaming. A disposizione degli abbonati ci saranno reality show, talk show, fiction e tanti altri titoli aggiornati ogni sette giorni.

Potranno accedere a questo servizio – ovviamente gratuito – tutti gli abbonati che hanno il ticket Intrattenimento e che hanno già attivato la piattaforma On Demand.

Articolo precedenteCoopVoce: la ChiamaTutti EXTRA è ancora disponibile con 30GB ma per poco
Articolo successivoChernobyl torna a fare paura: droni e radiazioni preoccupano