Sky: tutti i modi per avere la Serie A al completo, prezzi a partire da 7 euro

La fine di luglio e l’inizio di agosto sottolineano una sorta di pausa per i palinsesti sportivi di Sky. Nei prossimi due fine settimana andranno in onda ed in esclusiva gli ultimi due GP di Formula 1 prima della pausa estiva, ma l’attenzione del pubblico è spostata in avanti di un mese. Il ritorno della Serie A è sempre più vicino.

Sky distrugge l’IPTV illegale: ecco due promozioni per tutti i già clienti

Quest’anno non ci saranno scossoni sul fronte televisivo: su Sky gli utenti continueranno ad avare la visione esclusiva di sette partite per ogni giornata di campionato. La pay tv è chiamata piuttosto a dare una mazzata definitiva al famoso “pezzotto”, il sistema di IPTV illegale. Anche con l’aiuto dei club di Serie A, Sky cercherà di distruggere lo streaming illecito. Di per sé, anche per prevenire eventuali desideri degli attuali abbonati Sky ha messo in campo due offerte molto vantaggiose.

Chi è utente della pay tv, senza avere i pacchetti completi, può aderire a promozioni esclusive per Sport e Cinema. Il ticket  Sport sarà disponibile per molti abbonati ad un costo esclusivo di 9,90 euro al mese. Simile destino per il pacchetto Cinema con i grandi film italiani ed internazionali in esclusiva a soli 5,90 euro per dodici mesi. Entrambe le iniziative sono disponibili per una selezionata fascia di utenti attraverso la sezione Fai da Te del sito ufficiale.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti in delirio per la nuova ChiamaTutti EXTRA a 10 euro
Articolo successivoNuovo SottoCosto da Comet: i prezzi sono incredibilmente bassi