aumenti operatori rimodulazioni

Tantissimi sono i consumatori con una scheda telefonica attiva di Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia che nei mesi scorsi hanno ricevuto diversi aumenti; purtroppo, le rimodulazioni telefoniche sono sempre all’ordine del giorno anche se poco gradite.

A quanto pare, secondo diverse notizie che girano in rete, le rimodulazioni telefoniche non finiscono qui perché molti clienti Vodafone sono i principali interessati; ecco quali sono le tariffe telefoniche colpite.

Vodafone e aumenti tariffari: ecco quali sono le tariffe telefoniche soggette a rimodulazioni

Il gestore telefonico rosso è da sempre uno dei principali gestori telefonici con un’ampia clientela grazie al servizio ottimo che riesce a garantire; purtroppo però, l’inverno per alcuni clienti non inizia affatto bene perché molte tariffe telefoniche di Vodafone sono soggette alle famose rimodulazioni telefoniche.

Già dallo scorso 9 Settembre le rimodulazioni hanno colpito i clienti con attiva una delle seguenti tariffe: Vodafone One, Vodafone One Pro TV, Internet Unlimited, Internet Unlimited + e Internet e TVeSport; gli interessati hanno ricevuto un aumento di 2,99 Euro in più al mese.
Per farsi perdonare, Vodafone ha comunicato che in compenso i clienti sono ancora in tempo per richiedere entro il 15 di Ottobre i 30GB gratuiti per le tariffe di rete fissa.

Anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, secondo voci da corridoio saranno colpite dalle rimodulazioni telefoniche tutti i clienti con una tariffa telefonica mobile; in particolare saranno soggette alle rimodulazioni le tariffe denominate Vodafone Special 50GB e Special 30GB attivate tra il mese di Marzo e quello di Gennaio 2019; il rincaro mensile sarà di 1,98 in più.

Articolo precedenteWhatsApp, sulla chat non è più disponibile questa funzione per le foto
Articolo successivoho. Mobile: SMS illimitati e ben 50 giga di traffico su rete Vodafone